La prima, vera pagina dedicata alla fotografia e alle storie nascoste dietro di essa

About Us

O meglio About Me.

Sono Alessandra e sono da sempre l’unica amministratrice di “Le fotografie che hanno fatto la storia”. Il progetto nasce come pagina Facebook dove raccogliere le storie più interessanti nascoste dietro alle fotografie, ma nel tempo è diventata anche una pagina Instagram e poi finalmente un sito.

 

Ci sono stati ostacoli e difficoltà come l’hackeraggio del 2018 quando mi rubarono la pagina su Facebook farcendola di spam o delle decine di pagine fotocopia, ma anche tante e tante soddisfazioni.

Ho avuto l’opportunità di conoscere una community meravigliosa che mi ha sempre sostenuta nel tempo e, con alcuni, ho avuto modo di stringere una reale amicizia oltre allo schermo di un pc.

Il risultato più grande? Il quarto posto ottenuto ai Macchia Nera Awards, gli Oscar della rete, che basano le votazioni solo ed esclusivamente sulle candidature e i voti degli utenti del web.

Insomma, su di me non c’è molto da dire se non che esisto solo grazie a voi, a chi mi critica per permettermi di crescere e a chi mi sostiene dandomi coraggio ogni giorno. Grazie!